12^ Marcialonga Craft orari chiusura strade in Fiemme e Fassa

Da il 26 maggio 2018
marcialonga cycling predazzo

Domenica 27 maggio la dodicesima edizione della Marcialonga Craft scatterà alle ore 8, con distribuzione pettorali e pacchi gara a partire dalle ore 6 e fino a mezz’ora dalla partenza di Predazzo.

La gara è stupenda, le Valli di Fiemme e Fassa ancor di più e quest’anno tra i passi dolomitici ci saranno una miriade di premi, Craft Sportswear ITA celebrerà il re e la regina di Passo Lavazè, mentre sul San Pellegrino i primi verranno incoronati da ITAS Assicurazioni.

Marcialonga Cycling Predazzo 1 12^ Marcialonga Craft orari chiusura strade in Fiemme e Fassa

Per il nuovo premio ‘Cronoscalata Passo Lavazè’ EOLO offrirà una connessione veloce agli scalatori, maschio e femmina, ad aver realizzato il minor tempo totale sulla salita, mentre sulle erte di Monte San Pietro e del Passo Valles i riconoscimenti non saranno riservati ai più veloci, bensì ai più fortunati, con i “migliori” estratti da Cristian Zorzi. Anche le squadre potranno giocarsi il titolo di “miglior squadra scalatrice” aggiudicandosi così l’iscrizione 2019.

CHIUSURA STRADE, ATTENZIONE!

La viabilita’ nelle valli di Fiemme e Fassa 

Il passaggio dei concorrenti comporterà la chiusura della strade strade interessate dalla competizione per un tempo totale di circa 20 minuti, tempo che può subire variazioni a seconda dello svolgimento della gara. Prima del passaggio dei concorrenti, una macchina dell’organizzazione verificherà la chiusura della strada.

marcialonga cycling predazzo 12^ Marcialonga Craft orari chiusura strade in Fiemme e Fassa

La chiusura al traffico è necessaria per garantire la massima sicurezza della manifestazione, dei concorrenti e dei mezzi.
Al di fuori del tempo di chiusura obbligatoria, le strade sono aperte e vige l’osservanza del codice stradale, al quale dunque devono attenersi gli stessi concorrenti.
Il personale qualificato ASA, le forze dell’ordine e i volontari presidireanno gli incroci; si prega pertanto di seguire le indicazioni fornite, indispensabili per la buona riuscita della manifestazione e per l’incolumità di persone e mezzi.

Marcialonga Cycling Predazzo 12^ Marcialonga Craft orari chiusura strade in Fiemme e Fassa

Si prega in ogni caso di prestare la massima attenzione affinchè tutto possa svolgersi in maniera sicura e serena.

I passaggi di seguito sono indicativi e possono subire variazioni. Oltre a tali passaggi si ricorda che nel paese di Predazzo, dove si svolgeranno le attività di Expo Village, Ufficio gare e Minicycling, le strade verranno chiuse in diversi orari sia sabato che domenica per consentire lo svogimento di tutte le attività.

Grazie per la collaborazione.

LOCALITA’ PREVISIONE PASSAGGIO
Predazzo 8,00
Ziano 8,05
Panchià 8,07
Tesero 8,10
Cavalese 8,15
Castello di Fiemme 8,19
S.Lugano 8,26
Fontanefredde 8,29
Attacco Ponte 8,33
Aldino 8,45
Monte S. Pietro 8,55
Nova Ponente 9,10
Bivio Bolzano 9,18
Passo Lavazè 9,44
Passo Pramadiccio 9,51
Tesero 9,59
Panchià 10,04
Ziano 10,07
Predazzo 10,11
Predazzo – Trampolini 10,16
Moena 10,27
Passo S. Pellegrino 11,04
Bivio Passo Valles 11,08
Passo Valles 11,35
Bivio Rolle 11,42
Bellamonte 11,50
Predazzo 11,58

 

Questo articolo è già stato letto 114996 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi