1,77 Pamela Croce salta altissima a Modena

Da il 28 febbraio 2017
pamela croce

Due vittorie e sei podi complessivi per la rappresentativa trentina nella riunione indoor di Modena: copertina per Pamela Croce che sale a 1,77 fissando il nuovo record trentino under 20.

E’ quello di Pamela Croce il volto copertina in casa Trentino al termine della riunione indoor che come di consueto ha contrapposto a Modena le rappresentative allievi e junior di sette regioni.

La junior fiemmese tesserata per l’Us Quercia Trentingrana si è infatti imposta nel salto in alto, valicando l’asticella a 1,77 per aggiungere qualcosa come 6 centimetri al precedente primato personale, davvero un’enormità.

Ed il progresso della predazzana è arrivato al termine di un concorso davvero tosto, con tre tentativi necessari per avere ragione sia dell’1,75 che dell’1,77, dopo che aveva messo al sicuro il successo già a quota 1,69.

Da lì in poi è stata sfida solo con l’asticella, ma alla lunga a vincere è stata la fiemmese Pamela Croce che ha così migliorato il record trentino under 20 fissato a 1,74 nel 2016 dall’arcense Sara Modena.

pamela croce 1,77 Pamela Croce salta altissima a Modena

Questo articolo è già stato letto 30395 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi