57° Zecchino d’Oro: canta e balla anche tu l’#effettozecchino!

Da il 28 novembre 2014
57 zecchino d'oro

Come sarebbe  l’‪#‎effettozecchino‬? È quando le note dello Zecchino d’Oro ti entrano in circolo e non riesci più a star fermo! Ora tocca a te! “Balla anche tu l’#effettozecchino”: mandaci il tuo video mentre balli sulla musica dello Zecchino d’Oro.

Leggi le 3 semplici regole per diventare protagonista di uno speciale video della community web del 57° Zecchino d’Oro: balla anche tu l’#effettozecchino!

1) Scegli la tua canzone preferita tra questi 3 amatissimi brani dello Zecchino d’Oro : Il blues del manichino (55° Zecchino d’Oro 2012), Filastrocche e Tiritere (31° Zecchino d’Oro 1988) e Pigiama Party (52° Zecchino d’Oro 2009);

2) Fai un video nel quale tu, la tua bimba, il tuo bimbo o tutta la famiglia (insomma chiunque!) ballano sulle note della canzone che hai scelto!

3) Mandacelo entro il 29 novembre via  WeTransfer all’indirizzo social@antoniano.it ; in segutio puoi anche postarlo sulla nostra pagina facebook ufficialefacebook.com/zecchinoofficial o twittarlo a @zecchinodoro usando l’hashtag#effettozecchino. Scrivici anche i nomi dei protagonisti del video, il nominativo di un adulto e un recapito postale!

  • I contributi migliori diventeranno parte di un video-progetto molto speciale dedicato a tutto il popolo di fan del web dello Zecchino d’Oro!

  • Tra questi, 3 saranno estratti come vincitori del CD autografato del 57° Zecchino d’Oro! 

Ascolta le 3 canzoni cliccando qui sotto, scegli la tua preferita e scatenati nel ballo con l’#effettozecchino!

 

zecchino doro 2014 1024x284 57° Zecchino dOro: canta e balla anche tu l#effettozecchino!

Zecchino d’Oro Le stagioni del Trentino live a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 87573 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi