A Cavalese: “God of the empty tomb” musical sulla Passione di Cristo

Da il 21 ottobre 2008

pentagramma A Cavalese: “God of the empty tomb” musical sulla Passione di Cristo
A grande richiesta torna il musical della Scuola di musica Il Pentagramma sulla Passione di Cristo.

L’appuntamento è dunque per venerdì 24 ottobre alle ore 21.00 presso il Palacongressi di Cavalese, dove verrà riproposto il musical “God of the Empty Tomb”, che tanto successo ha riscosso nel maggio scorso.
Protagonisti della serata saranno i solisti Noemi Iori, Maurizio Zanon, Federico Bortolotti, Marco Libener e Francesca Dondio, il coro formato dal coro della Scuola di musica “Il Pentagramma”, unito a coristi provenienti dal Coro “Slavaz” di Tesero e dai cori giovanili di Tesero, Panchià, Carano e Daiano, l’orchestra formata da allievi ed insegnanti della scuola di musica e da musicisti provenienti dalle Bande di Tesero e Cavalese, il tutto sotto la direzione musicale di Ezio Vinante.
Le coreografie dell’ottima Angela Deflorian, saranno affidate al Corpo di ballo del Centro Danza 2000 di Tesero.
Il tutto con la regia di Michele Longo, che da anni ormai cura gli spettacoli della Filodrammatica “L. Deflorian” di Tesero.
La preparazione di quest’opera, che rientra tra i progetti ammessi al “Piano giovani di zona 2008”, ha richiesto quasi un’ anno di lavoro, tra ricerca, organizzazione e trascrizione del materiale musicale, traduzione dei testi, prove a sezioni con il coro, prove d’orchestra, prove di danza e prove d’insieme. L’ingresso allo spettacolo è di 10 Euro con inizio della vendita dei biglietti alle ore 19.00.

Interlocutore: Ezio Vinante
Telefono:                349 4494101        

Questo articolo è già stato letto 3379 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi