A Tokyo le Opere Sonore by Ciresa della Valle di Fiemme

Da il 5 novembre 2008

legnodamusica10 A Tokyo le Opere Sonore by Ciresa della Valle di Fiemme L’armonia della musica che scaturisce dal “legno di Stradivari” sarà protagonista il 6 novembre a Tokyo, dove saranno presentate al pubblico nipponico le Opere Sonore della ditta Ciresa. In collaborazione con la società Grand Swell, importatore esclusivo per il Giappone, inaugurerà un punto espositivo permanente nel centralissimo quartiere Shibuya.
 Durante l’evento di presentazione suonerà un quartetto d’archi, ove è presente un violino Stradivari originale e dopo l’introduzione di Opere Sonore che daranno prova della loro straordinaria sonorità.
 Selezionatissimi gli ospiti, a cura del dealer giapponese Nishimuda, il quale ha confermato tra i molti vIP e rappresentanti delle famiglie nobiliari anche la presenza del Presidente della Nippon Music Foundation (che è proprietaria di ben 21 strumenti Stradivari originali) e di due alti funzionari dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo.
 Saranno inoltre presenti i giornalisti che hanno accettato l’invito per Opere Sonore che ha creato molta attenzione e curiosità per l’originalità della proposta.
 E’ così che la Val di Fiemme e Ciresa, con il loro “albero della musica” vogliono essere ambasciatori del meglio del “Made in Italy”, con un prodotto unico ed esclusivo, a metà tra tradizione di liuteria ed innovazione tecnologica assoluta.
 Opere Sonore, la “quarta dimensione del suono”, sono proiettate ad obiettivi ambiziosi e difficili, ma la Ciresa che ha saputo guadagnare il vertice del mercato mondiale delle tavole armoniche (sui migliori marchi di pianoforte) crede nel suo progetto ed è decisa a centrare grandi risultati.

Questo articolo è già stato letto 3519 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi