Alimentazione Sana e Consapevole per tutta la famiglia e per l’ambiente

Da il 22 novembre 2019
alimentazione sana e consapevole
Lunedì 25 novembre nella sala di Hallo Fiemme a Tesero
Proseguono le serate informative organizzate dalla Consulta dei Genitori dell’ Istituto Comprensivo di Predazzo – Tesero – Ziano – Panchià.
Lunedì 25 novembre nella sala di Hallo Fiemme a Tesero si ragionerà intorno al tema “Alimentazione Sana e Consapevole per tutta la famiglia e per l’ambiente”.
La serata sarà moderata dagli psicologi della Cooperativa Le Rais, interverranno una biologa nutrizionista ed un esponente della Coldiretti del Trentino Alto Adige.
L’invito alla partecipazione è particolarmente rivolto ai genitori dell’ Istituto Comprensivo ma esteso alla popolazione tutta.
alimentazione sana e consapevole Alimentazione Sana e Consapevole per tutta la famiglia e per lambiente
Dr.ssa Silvia Rizziero Biologa nutrizionista, laureata in Scienze Biologiche con indirizzo fisio-patologico presso l’ Università degli Studi di Parma, ha svolto fino al 2005 attività di ricerca presso la Sezione di Igiene del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’ Università di Parma.


Dopo aver ricoperto la carica di Direttore Tecnico e Responsabile Controllo Qualità presso un laboratorio di produzione di integratori alimentari a base erboristica in Trentino, lavora attualmente come libero professionista ed è Responsabile per il Centro Studi di Bolzano dell’ associazione ACSIAN (Associazione Centro Studi per le Intolleranze Alimentari e la Nutrizione), nata a Pisa per volere di medici e biologi interessati ad approfondire le ricerche in campo nutrizionale con particolare riguardo alle intolleranze alimentari e presente su tutto il territorio nazionale.

Svolge la sua attività a Bolzano ed in Val di Fiemme, e collabora attivamente con altri professionisti del settore con l’intento di migliorare il benessere psicofisico della persona intesa nella sua totalità, condizione necessaria per ottenere i migliori risultati anche dal punto di vista alimentare.

Questo articolo è già stato letto 158911 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi