Allerta per fuga di gas in via Degasperi

Da il 20 aprile 2016
fuga di gas via degasperi predazzo

Questo articolo è già stato letto 38403 volte!

E’ successo oggi pomeriggio, durante i lavori di posa delle tubature per la fibra ottica in via Degasperi,  dove è stato accidentalmente tagliato un tubo del gas. 

La fuga ha subito messo in allerta gli operai ma non ha provocato danni grazie anche al pronto intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Predazzo che si sono subito recati sul posto con i loro mezzi ed hanno predisposto il piano di sicurezza coordinati dal comandante Terence Boninsegna.

Mobilitati anche i Carabinieri e la Polizia Locale che hanno chiuso la strada deviando il traffico.

fuga di gas via degasperi predazzo 1 1024x624 Allerta per fuga di gas in via Degasperi

Un primo tamponamento della fuga  è stato effettuato dagli operai addetti alla posa e manutenzione della rete di distribuzione del gas mentre altri operai sono saliti da Trento in quanto specializzati nella gestione di questo tipo di interventi.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore ed è stata riaperta da poco con un senso unico alternato nel solo tratto interessato. Nella giornata di domani la viabilità dovrebbe rientrare nella norma.

fuga di gas via degasperi predazzo 1024x575 Allerta per fuga di gas in via Degasperi

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi