Allievi Vigili del Fuoco Fiemme Fassa il video della manovra allestimento Campo Emergenza

Da il 11 giugno 2013
manovra allievi vigili del fuoco fiemme fassa

Fervono in Valle di Fiemme i preparativi per il 13° Campeggio Provinciale Allievi Vigili del Fuoco Volontari del Trentino che vedrà una pacifica e super organizzata invasione di 1.300 ragazzi e ragazze tra i 12 e i 18 anni provenienti da tutto il Trentino.  

Come già annunciato nella video intervista all’Ispettore Distrettuale Roberto Sandri nel precedente articolo il campeggio si svolgerà nelle giornate del 27-28-29-30 giugno presso gli Stadi del Fondo di Lago di Tesero e lo Stadio del Salto di Predazzo.  (VEDI ARTICOLO PRECEDENTE CON IL PROGRAMMA)

In attesa del grande evento pubblichiamo il video della manovra dimostrativa eseguita dagli Allievi Vigili del Fuoco di Fiemme e Fassa lo scorso anno al 12° Campeggio Allievi Vigili del Fuoco presso lo Stadio di Pattinaggio di Pinè.  La manovra consiste nel montare e smontare un campo di emergenza con 2 grandi tende complete di accessori, tenda di pronto soccorso, recinto, ingresso e illuminazione, il tutto sotto la coordinazione degli istruttori che ne curano le attività addestrative durante tutto l’anno.

Ricordiamo che in Trentino tutti i Vigili del Fuoco sono Volontari.

 

Pubblichiamo anche questo video girato durante il Convegno Distrettuale di Fiemme che si è tenuto a Panchià il 24 luglio 2012. In questo caso la manovra è stata eseguita dai Vigili del Fuoco Volontari effettivi dei paesi di Fiemme.

.

Questo articolo è già stato letto 8513 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi