Amici di Amatrice, fate buon viaggio!

Da il 1 marzo 2017
amatrice predazzo studenti1

Ciao a tutti ragazzi,

Scrivo questo messaggio perché purtroppo non ho la possibilità di essere li con voi a passare altri momenti fantastici….. sono stati giorni meravigliosi per me come per tutti credo.

Voglio ringraziarvi tutti di cuore, mi avete fatto capire molte cose e molti valori della vita che io non avevo ancora scoperto…amicizia, allegria, lo stare insieme, ecco queste sono tutte virtú che voi avete e che forse noi non capiamo perché non abbiamo vissuto quello che avete vissuto voi.

Credo che ora avete dato un valore aggiunto a tutti noi studenti,professori, genitori e a tutto il complesso….siete persone fantastiche piene di voglia di vivere, siete un esempio per noi. Date un valore enorme alle piccole cose ed é questo il motivo per cui voi siete speciali.

Non voglio essere invadente ma mi sento di dire una cosa: ora é il vostro turno, andate e rialzate i vostri paesi e le vostre città siete voi il futuro, tutti noi non possiamo capire cosa avete voi alle spalle ma sappiamo che voi avete la forza per reagire e far vedere a madre natura chi comanda qui.

Noi ragazzi vi saremo sempre vicini, anche se sono passati pochi giorni dalla nostra conoscenza abbiamo legato molto con chi più con chi meno ma questo non ha importanza. Voglio ringraziarvi tutti quanti e una persona in particolare (lei capirà chi é ❤), per i bellissimi momenti che ci avete fatto passare, sono segni indelebili. Beh non ho altro da dire speriamo di avervi lasciato qualcosa che porterete sempre con voi…

Spero di rivedervi tutti presto Fate buon viaggio!

 P.s. a volte ho parlato anche a nome dei miei compagni senza sapere il loro punto di vista ma credo che la maggior parte siano daccoro con quello detto…

Patrick Delvai

classe 3RA

ISTITUTO D’ISTRUZIONE “La Rosa Bianca” – Predazzostudenti amatrice in partenza da predazzo Amici di Amatrice, fate buon viaggio!

 

amatrice predazzo fiemme studenti solidali2 Amici di Amatrice, fate buon viaggio!

Questo articolo è già stato letto 36438 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. Mariarosaria

    2 marzo 2017 at 14:20

    I nostri ragazzi hanno le ali ed hanno volato in alto. Grazie
    Con lo stesso fare fiducioso affrontate il vostro futuro,ragazzi.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi