Amministratori di Predazzo e Primiero al Rolle

Da il 13 luglio 2016
sindaco e giunta predazzo primiero al rolle

Questo articolo è già stato letto 51681 volte!

Ieri pomeriggio, a passo Rolle, le giunte di di Predazzo e Primiero San Martino di Castrozza hanno incontrato i residenti e gli operatori del valico.

Un lungo confronto sulle problematiche da affrontare e sulle strategie da mettere in campo per rilanciare una delle più belle località dolomitiche trentine.

L’incontro di ieri con gli Amministratori di Primiero e Predazzo si è svolto in un clima cordiale e costruttivo.

Per questo, come Comitato Passo Rolle nel Cuore, innanzitutto vogliamo ringraziare tutti quelli che sono intervenuti.

In concreto il Sindaco di Primiero si è detto disponibile a realizzare un nuovo marciapiede in modo da collegare i due parcheggi del Passo e affrontare seriamente il problema dell’ex albergo Rolle.

Ora vedremo se dalle parole si passerà ai fatti. A fine agosto vi sarà una nuova riunione per verificare il procedere di questi interventi.
Per quanto riguarda il protocollo d’intesa e il collegamento fra Passo Rolle e San Martino nessuna buona notizia, nessuna novità, tutto è ancora fermo e non è ancora partita la fase progettuale. Vedremo se riusciranno a breve a fare qualcosa di concreto oppure se per l’ennesima molta rimarrà solo una promessa…

Federico Romeo Bricolo

sindaco e giunta predazzo primiero al rolle Amministratori di Predazzo e Primiero al Rolle

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi