Backstage di Linea Verde, Nordic Walking e Scuola Italiana con Pino Dellasega -Video

Da il 9 gennaio 2012

Dietro le quinte di LINEA VERDE con Fabrizio Gatta ed Eleonora Daniele. Ieri domenica 8 gennaio 2012 è andata in onda la puntata di Linea Verde sulle Dolomiti Trentine. Un viaggio nell’enrosadira, tra i picchi, le nevi immacolate, le specialità culinarie e anche nel Nordic Walking.

Parte della puntata,  coordinata da Fausta Slanzi e dall’Azienda per il Turismo della Val di Fiemme ha toccato i più bei posti della Valle.

Pino linea Verde 2 150x99 Backstage di Linea Verde, Nordic Walking e Scuola Italiana con Pino Dellasega  VideoUna bella passeggiata del conduttore Fabrizio Gatta con Pino Dellasega, tra i segreti del Nordic Walking e della Scuola Italiana.

Teatro dei momenti dedicati al Nordic Walking sono state le verdi praterie del Passo Lavazè, ancora senza la neve, ma adatte alla pratica di questo bellissimo sport.

Fabrizio, un gran bel personaggio,  che con grande sorpresa già sapeva tutto sia di

cristo pensante enrosadira by mauro morandini predazzo blog 300x225 Backstage di Linea Verde, Nordic Walking e Scuola Italiana con Pino Dellasega  Video

Pino che del Cristo pensante delle
Dolomiti. Grande estimatore del cammino rivolto non solo al benessere fisico ma soprattutto alla spiritualità, che lungo i sentieri dolomitici tocca le sue punte massime.

Immagini e parole vi faranno entrare nel magico mondo della camminata nordica, che grazie ai 1400 istruttori della Scuola Italiana sta diventando lo  sport, lo stile di vita che più di tutti aumenta ogni anno, ogni mese in maniera esponenziale. Immagini anche della posa sul Monte Castellazzo del Cristo pensante da parte del grande elicottero Chinoock della Brigata Antares di Foligno.

Questo articolo è già stato letto 5386 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi