Il calciatore Mario Balotelli in vacanza a Predazzo e Bellamonte

Da il 29 dicembre 2013
mario balotelli a predazzo sul trampolino

Niente Dubai per Mario Balotelli che, evidentemente, ha twittato quella foto in aereo privato con la fidanzata Fanny per sviare i paparazzi. Supermario, ha scelto invece la Valle di Fiemme trascorrendo parte delle vacanze natalizie a Bellamonte, frazione di Predazzo.

Mario Balotelli ha optato per l’hotel Torretta, un tre stelle a gestione famigliare, ben lontano dagli status symbol del calciatore rockstar. Naturalmente, non ha messo ai piedi gli sci (vietatissimo per i calciatori) ma si è dedicato a tanto relax inframmezzato da qualche passeggiata all’Alpe di Lusia. Non erano soli Mario e Fanny: la coppia è infatti stata raggiunta dai soliti amici di Brescia.

Mario Balotelli è stato avvistato qua e là anche a Predazzo, con segnalazioni che lo davano in questo o quel locale. Di sicuro è passato per il Maso Lena dove è stato immortalato con i proprietari, Katia e Paolo Dellagiacoma.

mario balotelli al maso lena di predazzo Il calciatore Mario Balotelli in vacanza a Predazzo e Bellamonte

Vediamo se ci arrivano altre segnalazioni con immagini, anche se, pare sia già rientrato a Milanello per riprendere il suo “duro lavoro nei campi”..  (da calcio s’intende!)

Che Balotelli abbia scelto proprio Predazzo per via del Museo Geologico delle Dolomiti?  Con tutti quei  preziosi “balotti” (sassi in dialetto) .. il dubbio sarebbe anche lecito..

Alte fonti dicono che in questi giorni di vacanza Supermario abbia “fatto un salto” ai famosi Trampolini Mondiali di Predazzo..

mario balotelli a predazzo sul trampolino Il calciatore Mario Balotelli in vacanza a Predazzo e Bellamonte

Un altro nome eccellente quindi da aggiungere alla lista dei personaggi famosi che hanno scelto Predazzo e Bellamonte per trascorrere le loro vacanze, ricordiamone qualcuno del passato che aveva anche la villa di proprietà nella ”piccola Cortina di Fiemme”, cioè a Bellamonte, tra i quali Cesare Battisti, Alcide Degasperi, Aldo Moro, ecc. , mentre, ospite in albergo ci fu anche un certo: Sandro Pertini. 

banner intersport dolomiti predazzo sotto articolo Il calciatore Mario Balotelli in vacanza a Predazzo e Bellamonte

Questo articolo è già stato letto 37877 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi