Basket: i campioni di serie A in visita alle scuole medie di Predazzo e Tesero

Da il 24 ottobre 2014
toto forray

Dopo una stagione esaltante dal punto di vista dei risultati e dell’entusiasmo che si è creato attorno a tutto l’ambiente sportivo, la pallacanestro in Trentino prosegue il suo momento d’oro grazie all’Aquila Basket Trento, società impegnata per la prima volta nella storia della pallacanestro trentina, nel campionato di serie A.

Una stagione storica per tutto il movimento del basket che, grazie alle numerose attività di promozione dello sport e dei suoi valori messe in campo dalla società di Trento, punta a diffondere la pratica della pallacanestro su tutto il territorio regionale.

Si inserisce in questo contesto la proposta di collaborazione tra Istituto Comprensivo di Tesero e Predazzo in accordo con il Dirigente Scolastico Dott.ssa Pizzardo, l’Assessore allo sport di Predazzo Roberto Dezulian e la Società Trentina.
Un incontro esclusivo con i campioni dell’Aquila Basket Trento aperto a tutti gli studenti delle scuole medie dei due paesi. Lunedì 27 ottobre durante l’orario scolastico dalle 10.00 alle 11.00 presso la Scuola Media di Predazzo e dalle 12.00 alle 13.00 presso le Scuole Medie di Tesero, il capitano dell’Aquila Toto Forray e compagni affiancheranno i professori di ed. Fisica Federico Zazzeroni, Carmelo Desimone e Anna Paola Puosi, in un evento di avvicinamento alla pallacanestro in cui tutti potranno imparare i segreti del gioco direttamente dai campioni. Un appuntamento importante da non perdere contraddistinto dallo slogan “Sport Scuola di Vita”.

Prof Federico Zazzeroni

toto forray Basket: i campioni di serie A in visita alle scuole medie di Predazzo e Tesero

Questo articolo è già stato letto 46920 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi