Bellamonte, 12° Coppa Italia Parasnowboard Cross

Da il 12 marzo 2015
sportabili coppa italia predazzo 2015

Ciao Amici avete mai visto sciare questi Splendidi Ragazzi/e !!!!! Con l’aiuto di guide specializzate ti faranno vedere cose a dir poco favolose !!!! Segnati la data Sabato 14 Marzo all’Alpe Lusia di Bellamonte – Predazzo Val di Fiemme potrai vederli !!!! Vi Aspettiamo Numerosi !!!!

L’attività principe durante l’inverno è lo sci. Sciare con SportABILI è possibile grazie agli istruttori della Guardia di Finanza, ai volontari e agli ausili a disposizione dei soci, a seconda del tipo di disabilità. Le lezioni si tengono presso il comprensorio sciistico Alpe di Lusia, Località Castellir, dove i soci possono arrivare in auto e possono usufruire di parcheggio proprio nei pressi degli impianti di risalita e della sede invernale dell’associazione. Oppure, nel caso dello sci di fondo, presso il Centro sci di fondo di Lago di Tesero, anch’esso agevolmente raggiungibile dalla strada di fondovalle e con un ampio parcheggio a disposizione.

Oltre alle affascinanti discese, è possibile provare le stesse emozioni dei campioni di sci partecipando alla SFIDA, gara sciistica che quest’anno giunge alla sua nona edizione e che consiste nell’unire nella pratica sportiva uno sciatore disabile con uno sciatore abile, creando così una coppia che si mette in gioco, scendendo in un percorso di slalom gigante, unendo i propri tempi e cercando di portare a casa il primo posto in classifica. Molte amicizie sono nate tra i ragazzi, ma anche tra gli adulti partecipanti,  tra gli atleti e gli istruttori e i volontari, amicizie che durano nel tempo in testimonianza dei momenti trascorsi insieme e che si rinforzano ogni anno con la partecipazione a questa gara che vince il premio simpatia.

sportabili coppa italia predazzo 2015 Bellamonte, 12° Coppa Italia Parasnowboard Cross

 

sportabili coppa italia a predazzo 2015 Bellamonte, 12° Coppa Italia Parasnowboard Cross

 

sportabili sugli sci Bellamonte, 12° Coppa Italia Parasnowboard Cross

Questo articolo è già stato letto 71688 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi