Biblioteca, la riapertura slitta al 18 ottobre

Da il 6 ottobre 2016
biblioteca predazzo mercatino del libro 2013 predazzoblog2

Questo articolo è già stato letto 50212 volte!

IL MERCATINO DEL LIBRO RESTA APERTO FINO A VENERDI
I libri rimasti saranno disponibili ad offerta

Il mercatino del libro usato organizzato dalla biblioteca comunale di Predazzo prosegue fino a venerdì 7 con lo stesso orario, esclusa la sera, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

I libri rimasti saranno disponibili gratuitamente ad offerta. Alla chiusura ufficiale del mercatino i libri sono stati offerti gratuitamente alle associazioni che gestiscono biblioteche locali e ai centri del riuso, sia locali che trentini. Le rimanenze saranno destinate al macero. Si tratta infatti di libri di nessun interesse.

La biblioteca inoltre non è intenzionata a proseguire con il mercatino dei libri che provengono da donazioni, visti anche gli scarsi risultati e l’accumularsi di anno in anno dei libri invenduti, ma si occuperà esclusivamente dei libri eliminati dalla biblioteca in seguito alla periodica revisione del patrimonio.

Comunica inoltre che le associazioni di volontariato che intendessero curare l’organizzazione di un mercatino del libro per destinare il ricavato a sostegno della propria associazione e/o per beneficienza, possono contattare la biblioteca che potrà cedere i libri rimasti, prima di portarli al macero, ma anche orientare eventuali futuri donatori verso queste associazioni, o cedere i libri eliminati.

La stessa cosa vale ovviamente per le associazioni che praticano il riuso. Si comunica inoltre che ci saranno dei ritardi nella riapertura della biblioteca a causa del protrarsi dei lavori effettuati per adeguare la biblioteca alla normativa antincendio.

Il giorno esatto sarà comunicato a breve, ma con tutta probabilità l’apertura slitterà di una settimana, quindi a martedì 18 ottobre.

 mercatino libro usato biblioteca predazzo1 Biblioteca, la riapertura slitta al 18 ottobre

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi