Bicigrill Moena e Massaggi Predazzo, collaborazione estiva 2018

Da il 28 giugno 2018
bicigrill moena e massaggi predazzo
A partire da domenica 1° luglio 2018, il Bici Grill di Moena, punto di riferimento degli appassionati delle due ruote e non solo, offre un nuovo servizio a tutti i ciclisti, runners o semplici clienti di passaggio.
.
In collaborazione con Massaggi Predazzo ci sarà la possibilità di scaricare gambe, schiena e collo dalle fatiche accumulate durante la settimana o al termine di un’attività sportiva intensa; o, più semplicemente, di prevenire i dolori muscolari più comuni.
.
Il servizio sarà attivo tutte le domeniche di luglio ed agosto, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
.
Il costo di un trattamento completo è di 30 euro, ad eccezione di domenica 1° luglio, in cui verrà applicata una tariffa promozionale di 25 euro.
.
Per usufruire dei massaggi è possibile presentarsi direttamente presso il Bici Grill di Moena o prenotare la propria seduta al 3402715130.
.
bicigrill moena e massaggi predazzo Bicigrill Moena e Massaggi Predazzo, collaborazione estiva 2018
massaggi predazzo banner one Bicigrill Moena e Massaggi Predazzo, collaborazione estiva 2018

Questo articolo è già stato letto 111946 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi