Nordic Ski Fiemme, Bruno Felicetti al posto di De Godenz

Da il 24 settembre 2014
bruno felicetti

Dopo 20 anni alla guida del comitato fiemmese, Pietro De Godenz ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni in seguito all’elezione di consigliere alla Provincia Autonoma di Trento. Leggi la lettera di Piero De Godenz ai volontari Mondiali Fiemme 2013.

La scelta del comitato Nordic Ski Fiemme è stata quella di seguire la continuità, così a fronte delle dimissioni di De Godenz il comitato esecutivo ora è formato da quattro persone, ovvero Angelo Corradini, Mauro Dezulian, Bruno Felicetti ed Ernesto Rigoni, comitato che avrà naturale scadenza a fine ottobre, momento in cui saranno eletti i nuovi vertici. E proprio nel segno della continuità, per le sue riconosciute competenze, per i rapporti con le federazioni internazionali ed in primis la FIS, per le apprezzate capacità linguistiche e relazionali, alla carica di nuovo presidente è stato eletto Bruno Felicetti già Direttore della APT della Val di Fiemme, mentre vicepresidente è Mauro Dezulian ed i rimanenti membri ricopriranno la carica di consiglieri.

Cercando di mantenere continuità nel movimento, il successore di De Godenz è Bruno Felicetti, che vanta ottimi rapporti con la FIS e le federazioni internazionali, ed il suo vice sarà Mauro Dezulian; con loro due a comporre il comitato esecutivo, che avrà naturale scadenza a fine ottobre, Angelo Corradini ed Ernesto Rigoni.

jump and dance stadio salto predazzo fiemme 2013 Nordic Ski Fiemme, Bruno Felicetti al posto di De Godenz

fiemme 2013 trentino Nordic Ski Fiemme, Bruno Felicetti al posto di De Godenz

stadio del fondo lago di tesero fiemme 2013 Nordic Ski Fiemme, Bruno Felicetti al posto di De Godenz

Questo articolo è già stato letto 58542 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi