Calcio, Dolomitica – Azzurra: 2 pari

Da il 22 settembre 2014
dolomitica calcio 2014 2015 predazzo blog

Terza partita del girone C di Prima categoria , la Dolomitica ospita l’Azzurra di Trento .
Partita che si intuisce subito dai toni duri , nei primi 10 minuti la Dolomitica contiene gli attacchi degli ospiti , che giocano con ritmo molto elevato . La Dolomitica assesta il ritmo e al 20° del primo tempo passa in vantaggio con Giordano Dellantonio , che scavalca il portiere con uno splendido pallonetto da fuori area .

Gli ospiti si organizzano e al33° arrivano al pareggio  su Ischia .
La partita scorre tra fasi alterne di gioco a tratti brutto , complice una direzione di gara non all’altezza in certe occasioni.
Si arriva al 90° e da una azione di contropiede Valerio Cauli è svelto ad infilare da pochi passi il portiere avversario. Sembra fatta , ma nei minuti di recupero concessi , L’azzurra  arriva al pareggio da calcio piazzato al limite dell’area . Quindi un pareggio che va stretto ai ragazzi di Predazzo , ma che nell’ottica della partita ci può stare bene.

il prossimo appuntamento che sarà infrasettimanale per  giovedi 25 settembre , alle 20.00 a Vigo di Fassa , per il derby, mentre domenica al comunale di Predazzo ci sarà il Paganella .

Luca Dellantonio

dolomitica calcio 2014 2015 predazzo blog Calcio, Dolomitica   Azzurra: 2 pari

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 Calcio, Dolomitica   Azzurra: 2 pari

Questo articolo è già stato letto 61322 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi