Calcio, Paganella – Dolomitica 2-2

Da il 21 novembre 2011
Dolo 133 300x162 Calcio, Paganella   Dolomitica 2 2Si è giocata ieri a Lavis , l’ultima giornata del girone di andata del campionato di 1à Categoria , in camnpo Paganella e Dolomitica .
Primo tempo che scorre tranquillo ed equilibrato fino al 35 ° quando i padroni di casa passano in vantaggio con un fortunoso tocco  da rimessa laterale .
Si chiude il primo tempo con la Paganella a condurre la partita .
Secondo tempo che inizia subito più vivace , al 10° i padroni di casa raddoppiano , approfittando di una disattenzione della difesa ospite .
La Dolomitica reagisce e due minuti piu tardi accorcia le distanze con Davide Tonet  che raccoglie un passaggio dalla destra e insacca di precisione .
I ragazzi di Predazzo reagiscono e ,dopo alcune occasioni favorevoli ed un gol annullato , arrivano al pareggio con Sandro Smesnjak, che da pochi passi deposita la respinta del portiere su tiro di Lucieri Giuseppe , risultato che non cambia fino alla fine .
Ora c’è la pausa invernale che dara modo ai ragazzi di Predazzo di preparare al meglio il ritorno e cercare di far punti per rimediare la classifica , il campionato riprenderà l’ultima domenica di febbraio.  Servizio a cura di Luca Dellantonio

Questo articolo è già stato letto 4143 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi