Cassa Rurale di Fiemme, nuovi orari e nuovi servizi

Da il 25 settembre 2015
centro commerciale predazzo
FILIALE PREDAZZO- CENTRO COMMERCIALE: CAMBIANO GLI ORARI, MIGLIORANO I SERVIZI

A partire da lunedì 5 ottobre 2015 la filiale della Cassa Rurale di Fiemme presso il Centro Commerciale di Predazzo, in via Fiamme Gialle, varierà gli orari di apertura e le modalità di servizio al cliente.
L’apertura verrà posticipata di mezz’ora al mattino: da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 13.30. Al pomeriggio la filiale rimarrà operativa per la consulenza su appuntamento.
Eventuali esigenze di operatività di cassa fuori orario potranno essere gestite tramite il nuovo ATM, che permette oltre ai prelievi anche versamenti, ricariche e pagamenti oppure presso la sede principale di Predazzo in Via Garibaldi 10.
Le variazioni di orario sono state introdotte per rispondere al meglio alle necessità di soci e clienti con l’obiettivo di migliorare il servizio di consulenza. A tutti i soci e clienti viene così offerta la possibilità di un luogo dedicato per approfondimenti su prodotti e servizi della Cassa Rurale di Fiemme.
Un passo in più per offrire spazi e tempi dedicati in cui condividere sogni e progetti con persone di fiducia.

centro commerciale predazzo Cassa Rurale di Fiemme, nuovi orari e nuovi servizi

banner sotto articoli cassa rurale fiemme predazzo blog Cassa Rurale di Fiemme, nuovi orari e nuovi servizi

 

Questo articolo è già stato letto 54483 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi