Comunicato stampa Promocom Predazzo e CavalesEmozione

Da il 5 maggio 2014
promocom predazzo cavalese emozione

Le rappresentanze del mondo del commercio e del terziario di Fiemme, Cavalesemozione e Promocom, dialogano ormai da tempo per sviluppare dei percorsi adatti a dare opportunità culturali, professionali e commerciali al proprio mondo.

Uno degli aspetti evidenti di questo percorso è stato l’abbattimento dei campanili in favore della collaborazione.

Dal dialogo nasce la profonda consapevolezza e necessità di analizzare e approfondire l’argomento legato alla prossima futura nomina del Presidente dell’Apt.
Questa figura, fortemente rappresentativa, dovrà necessariamente confrontarsi con tutte le componenti sociali, fra cui le nostre, che quotidianamente e con scarsi o nulli sostegni pubblici, contribuiscono a rendere il turismo un’opportunità per la valle.

Il dibattito è importante tenuto conto del momento difficile e con diminuite risorse, che questa comunità, come altre del resto, sta vivendo.

Vi è pertanto la forte necessità di sviluppare nuove modalità operative e di approccio
interpersonale all’interno e all’esterno dell’APT, per creare visioni e programmi sul turismo utili per generare sinergie anche con il nostro mondo.

Adesso è necessario che parole come umiltà, etica e rispetto possano essere usate fattivamente dando credibilità a rinnovati percorsi su cui da tempo le nostre realtà si stanno battendo e atteggiando con successo.

Dall’analisi di Cavalesemozione e Promocom emerge con chiarezza il sostegno alla figura del Signor Fabio Vanzetta quale Presidente dell’APT di Fiemme alfine di consentire quel rinnovamento inderogabile che noi fortemente auspichiamo.

Firmato i presidenti di Cavalesemozione e Promocom
Zeni Fabio e Pier DallaRosa
Cavalese/Predazzo, 29 aprile 2014

promocom predazzo cavalese emozione Comunicato stampa Promocom Predazzo e CavalesEmozione

Questo articolo è già stato letto 29346 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi