Blitz antidroga nelle scuole superiori di Predazzo e Cavalese

Da il 7 marzo 2012

controllo carabinieri scuole Predazzo blog1 225x300 Blitz antidroga nelle scuole superiori di Predazzo e CavaleseControlli antidroga sono stati compiuti ieri mattina dai carabinieri di Laives in due scuole superiori della val di Fiemme, a Cavalese e Predazzo.

Dopo aver raccolto alcune segnalazioni, i militari sono entrati durante le lezioni in un paio di classi, assieme alle unità cinofile, e hanno controllato i ragazzi.

L’esito è stato negativo ma le forze dell’ordine continueranno a verificare eventuali flussi di droga nelle due valli aumentando i controlli sui corrieri utilizzando anche i blocchi stradali.

Gilberto Bonani

Questo articolo è già stato letto 2283 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi