Dolci

Ricetta: Tiramisù alle fragole con crema di limoncello

%name Dolci

——————————————————————

Video ricetta: Torta di pere e cioccolato

La ricetta della torta di pere e cioccolato è molto semplice da eseguire e allo stesso tempo molto gustosa, dal sapore davvero particolare. La torta di pere è un dolce molto conosciuto e allo stesso tempo particolare visto l’accostamento  egregiamente riuscito …

——————————————————————

Video Ricetta: Panini al Latte

La ricetta dei Panini al Latte: Ingredienti e procedimento

——————————————————————

19 marzo, festa del papà. Video Ricetta: Zeppole di San Giuseppe

Quale giorno potrebbe essere migliore per festeggiare i nostri papà se non il giorno di San Giuseppe, ossia del padre, secondo la tradizione cattolica, per eccellenza?Saranno fortunati, quindi, tutti i Giuseppe d’Italia che, nel caso siano anche papà, avranno… doppia …

——————————————————————

Ricette: “Torta zelten” by Cris

DSCN7216 copia Dolci

Torta zelten Nella mia casetta si aggirano cinque “topolini” furbetti che aspettano solo di poter rosicchiare le cose buone che trovano in cucina.….rientrata a casa ho trovato al posto di questa torta un mucchietto di  bricioline….devo indagare… Ingredienti:

——————————————————————

Video Ricetta: Torta mimosa per la Festa della Donna.

Non sapete quale dolce preparare per la Festa della Donna? Beh…ecco la torta Mimosa! Una vera leccornia per i palati di uomini e donne!  Ecco la guida che fa per Voi! Buon Lavoro! Giallo Zafferano

——————————————————————

Ricette: “Biscotti veloci” by Marisa C.

Ed ecco una nuova foto-ricetta inviataci da Marisa C. di Predazzo.                                                  ”Si racconta che il notevole …

pronti per mangiare marisa3 Dolci

——————————————————————

Ricette: “Mandorlini delicati di Fiemme” by Cris

“Skiri, il simpatico scoiattolino che abita nei boschi della Val di Fiemme, durante l’autunno prepara le provviste per i giorni più freddi e sui suoi golosi biscottini mette con cura una dolce mandorlina….. ”Ingredienti: 200 gr. di farina 00 – 3 …

mandorlini 3 Dolci

——————————————————————

Ricette: “Treccia dolce morbidosa slurpissima by Cris”

Il Blog di Predazzo apre da oggi un nuovo argomento chiamato “Ricette”.  Siete tutti invitati a partecipare, inviandoci le vostre ricette oppure a provare e commentare quelle degli altri.    Iniziamo allora con questa ricetta semplice e speciale che la …

3010947762 71468ec588 Dolci

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi