Denunciato diciannovenne per danneggiamento auto

Da il 19 dicembre 2014
auto rotta a bastonate

I carabinieri della stazione di Predazzo hanno denunciato un giovane diciannovenne originario del paese, accusato di aver danneggiato nella serata del 30 novembre numerose auto in sosta.

Il giovane apparentemente senza un motivo particolare, dopo aver assunto smodate quantità di alcol, armato di un bastone, mandava in frantumi i lunotti posteriori di svariate auto parcheggiate nei pressi del monumento ai caduti a Predazzo.

I militari dopo essersi appostati per svariati giorni in abiti simulati e con auto sotto copertura, nei pressi del parcheggio, sono riusciti ad individuare ed a fermare il giovane, che con un lungo bastone si apprestava a danneggiare altre auto in sosta. Il diciannovenne è stato quindi identificato e denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria trentina.

Il Trentino

auto rotta a bastonate Denunciato diciannovenne per danneggiamento auto

Questo articolo è già stato letto 43945 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi