Dolomitica-TNT Monte Peller 0-1

Da il 16 novembre 2014
dolomitica calcio

Questo articolo è già stato letto 59188 volte!

La penultima giornata del Girone di prima Categoria a Predazzo offre ben pochi spunti , e ricalca la domenica precedente , una Dolomitica senza grinta e svogliata gioca con sufficienza e senza verve , e come domenica scorsa viene punita.

La Dolomitica subisce un calcio approssimativo degli avversari che giocano con palloni lunghi a scavalcare il centrocampo .

Poche idee in attaco i nostri , complici anche le numerose assenze , ma non fa niente per rendersi pericolosa . Solo dopo il gol cerca di organizzare una offensiva , ma serve a poco . Da considerare imbarazzante la condotta arbitrale , con sviste clamorose .

Domenica prossima si gioca contro la capolista Spormaggiore.

dolomitica calcio 1024x615 Dolomitica TNT Monte Peller 0 1

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 Dolomitica TNT Monte Peller 0 1

Commenti

commenti

About Luca Dellantonio

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi