Dove va il turismo – Open day seminario di formazione

Da il 15 maggio 2017
dove va il turismo
Il mercato turistico è profondamente cambiato ed oggi, ancor più di un tempo, è necessario sviluppare una strategia chiara.
Per poterlo fare al meglio è innanzittuto necessario porsi delle domande e capire le evoluzioni, le tendenze e le nuove richieste degli ospiti. Solo in questo modo è possibile realizzare e organizzare servizi soddisfacenti e di successo.
MARTEDì 23 MAGGIO 2017 
ORE 20.00

AUDITORIUM LUIGI CANAL, 
TESERO, PIAZZA CESARE BATTISITI 4

METODO e OBIETTIVO

Crediamo molto nel valore della formazione e nel suo potere di accelerare il processo di cambiamento. Il nostro obiettivo non è trasmettere conoscenze, bensì aiutare ad acquisire competenze.
Questo significa adottare un approccio diverso per non limitarsi alla classica “lezione frontale” e accademica, dove il relatore parla e gli altri ascoltano passivamente. Anzi, prediligiamo una formazione pratica e concreta, che possa essere uno strumento realmente utile e applicabile nelle proprie organizzazioni.
Ci rivolgiamo a persone che hanno voglia di mettersi in discussione e confrontarsi, a persone che desiderano crescere professionalmente, in un mercato che ha completamente cambiato le regole del gioco turistico.

—Programma—
- L’evoluzione del turismo
- Le nuove tendenze e le richieste del mercato
- La strategia nell’impresa turistica
- Il concetto di valore

Durante la serata verranno presentati il calendario e l’intero programma del percorso di formazione turismo.

—Calendario—
08.06 Il prodotto turistico efficace – L’identità
13.06 Lo staff vincente
20.06 La comunicazione
19.09 La commercializzazione
26.09 I conti tornano
03.10 L’eccellenza del servizio
10.10 La colazione dei campioni
17.10 Ok, il prezzo è giusto
24.10 Opportunità social
30.10 Brand reputation
06.11 Il budget

Questo articolo è già stato letto 53663 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi