Emozioni sul gatto delle nevi a Malga Bocche – Video

Da il 13 febbraio 2016
gatto delle nevi a malga bocche

Questo articolo è già stato letto 45506 volte!

Finalmente la neve tanto attesa è arrivata e le montagne hanno indossato la loro veste più elegante composta da infiniti capolavori di cristallo.

Vi proponiamo un piccolo ed emozionante video girato dai nostri amici di Bellamonte, i coniugi Daniela Varesco e Bruno Piazzi, che alle prime luci dell’alba di ieri, hanno percorso il tracciato in quota che collega le piste del Lusia con la Malga Bocche, nel cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.

Una pista molto apprezzata da fondisti e ciaspolatori durante tutto l’inverno.

Benvenuti quindi a bordo del gatto delle nevi, con il commento iniziale e le immagini di Daniela:

“Stamattina alle 6.00 Bruno mi fa una proposta che subito accolgo con entusiasmo….”vado con il gatto delle nevi a fare il sentiero che porta a Malga Bocche vieni con me?” La natura ci ha regalato di nuovo stupende emozioni…. le tracce di alcuni sciatori, tante impronte di leprotti, il manto immacolato, due cerve…e lo scenario incantevole di Malga Bocche e le Pale di San Martino ….  Grazie, questi sono i regali più belli!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi