Equitazione e ristorazione..a Predazzo, siamo sempre a cavallo!!

Da il 18 dicembre 2012
predazzo club ippico fontanelle predazzoblog copertina

- Articolo sponsorizzato -

Il Club Ippico Fontanelle è un associazione sportiva che opera da 20 anni a Predazzo nel mondo dell’equitazione.  Tutto l’anno il maneggio è aperto a soci e turisti per lezioni classiche, passeggiate a cavallo, trekking, lezioni pony games e  gite in carrozza.

L’attività viene svolta, senza interruzioni, grazie alla struttura che è composta sia da un campo esterno sia da un campo interno e quindi coperto, che permette di proporre corsi ai bambini anche nel periodo invernale. I corsi  vedono impegnati bambini dai 6 anni in su per tutto il periodo scolastico. I piccoli cavalieri,  a fine dei corsi hanno poi l’occasione di dimostrare ciò che hanno imparato, tramite  un saggio aperto a tutti coloro che volessero venire a vederli.  Oramai la fine del primo stage di corso è alle porte e il saggio sarà svolto il giorno sabato 22 Dicembre dalle ore 16 in poi, con ritrovo e cena al Pub del maneggio, un fantastico evento da vedere per grandi e piccini.

Fra le innumerevoli iniziative equestri, si possono annoverare:  corsi di attacchi, gare di gimkana, gare sulla neve, battesimo della sella e molte altre ancora

Annesso al maneggio esiste da anni un ristorante Pub (Horses Risto Pub) che propone ai suoi clienti, serate di vario tipo:

il martedì serata con corso ballo country;

il venerdì  serate di liscio e folk con musica dal vivo;

e il sabato serata di Latino Americano con animazione.

Il Pub da l’opportunità di organizzare feste di compleanno, addio al celibato-nubilato, cene aziendali e serate a tema.

Un ristorante alternativo, in stile saloon che propone piatti e specialità della casa, che pur dovendo scegliere per i clienti, sempre i migliori prodotti, si è cercato di mantenere i prezzi in assetto anti crisi. Ad esempio,  grigliata di maiale con contorno di patate saltate  alla trentina a soli 10 € (maiali allevati nella nostra fattoria ) e tanto altro ancora.

Inoltre si ricorda che l’associazione, come ogni anno, organizza il cenone di capodanno a buffet con musica, fuochi d’artificio e animazione con giochi di gruppo.  Il tutto a soli € 50 tutto compreso.

Per info e prenotazioni:

Horses Risto Pub – 0462 500116

Maneggio Club Ippico Fontanelle – 335 7057094

www.clubippicofontanelle.it  –  info@clubippicofontanelle.it

predazzo club ippico fontanelle predazzoblog copertina 1024x790 Equitazione e ristorazione..a Predazzo, siamo sempre a cavallo!!

Questo articolo è già stato letto 6964 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi