Estate al Charlie Brown di Predazzo

Da il 9 giugno 2014
charlie brown predazzo

Estate, tempo di meritate vacanze per i bambini. Già, ma cosa fare a Predazzo nei caldi pomeriggi di luglio ed agosto, senza i mille impegni scolastici e le numerose attività che riprenderanno in autunno?

La risposta è semplice e ce la offre il centro Charlie Brown. Per chi non lo conoscesse, il “Charlie” è un centro per bambini che, da poco ha compiuto i dieci anni di attività nel comune ed offre un servizio di supporto educativo a bambini e famiglie e che, come ogni anno, organizza dei piacevoli pomeriggi da passare in allegria per tutti i bambini e ragazzi della valle e turisti.

Quest’anno le attività di punta saranno due. Al mercoledì pomeriggio, tutti invitati allo spazio dedicato ai Piccoli Cuochi,  dove i bambini saranno impegnati con gli educatori nella realizzazione di sfiziose ricette, che potranno poi esser mangiate a merenda e riproposte a casa con genitori, nonni ed amici, ma solo dopo aver ritirato il diploma di “Cuoco del Charlie Brown” che verrà rilasciato alla fine dei pomeriggi. Lattività si svolgerà nella sede del centro presso lo stabile delle scuole elementari di Predazzo in via De Gasperi. Per questa attività, per ovvi motivi organizzativi, è richiesta l’iscrizione, che dev’essere fatta entro il martedì pomeriggio presso il centro stesso, con una quota simbolica di 5 euro. Ma le iniziative del Charlie Brown non finiscono qui ed i bambini sono invitati, ogni lunedì al “Parcogiochiamo” che prevede dei pomeriggi di gioco, lavoretti e face-paynting gratuiti per tutti i partecipanti.

charlie brown predazzo 1  Estate al Charlie Brown di Predazzo

Questo lelenco delle varie tappe: si inizia lunedì 30 giugno presso il parco del tennis, il 7 luglio al parco di via Saronch, il 14 luglio a Bellamonte, il 21 luglio in località Lose, il 28 luglio al parco del tennis, il 4 agosto in via Saronc, il 18 agosto a Bellamonte e chiude il palinsesto il parco di località Lose il 25 agosto.

Che dire, un’estate che si preannuncia gustosa e divertente in compagnia del Charlie Brown che, grazie al supporto del Comune di Predazzo, mette allegria e divertimento nei pomeriggi dei bambini. 

Per informazioni ed iscrizioni tel. 329.9077179 opp. 0462.502392

charlie brown predazzo Estate al Charlie Brown di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 26428 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi