Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

Da il 29 marzo 2015
paolo felicetti dolomitica

MART.24–MERC.25–GIOV.26–VEN.27 MARZO / ABETONE / MONDIALI MASTER SCI ALPINO.

Felicetti Paolo medaglia di bronzo categoria MASTER A5 in slalom gigante.

Edizione 2015 dei Mondiali Master dello sci alpino – gare all’Abetone con la presenza anche di due atleti portacolori della Dolomitica Felicetti Paolo e Antonio Angelini che avevano iniziato questa avventura ancora a febbraio partecipando alle gare fis master di Piancavallo per fare punti internazionali importanti per l’ordine di partenza della varie gare. La prima prova che hanno disputato è stato il  Supergigante nella prima giornata del 24 marzo. Per Paolo un buon 22° posto assoluto master A ma anche un 6° posto nella sola classifica A5. Per Antonio Angelini in questa gara veloce un 39° posto assoluto e 11° nella sola A5.

%name Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

Purtroppo per loro non molta fortuna nella gara di slalom speciale con Antonio che non termina la prima manche e Paolo squalificato per salto di porta.

Nell’ultima giornata della manifestazione dopo un continuo varie del programma gare causa le avverse condizioni atmosferiche arriva il gigante dove Paolo è 6° assoluto ma si mette al collo la medaglia di bronzo della sola sua categoria master A5. Per Antonio un 45° posto assoluto ma anche la soddisfazione di far parte della Dolomitica come Paolo che ottiene la medaglia importantissima e che viene subito festeggiata con gli amici della trasferta.

Bravi ragazzi e che la vostra passione per lo sci alpino sia da sprone a tanti giovani per continuare ad impegnarsi e non mollare mai anche se le difficoltà sono sempre molte e magari le soddisfazioni poche al momento.

 %name Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

————————————————–0—————————————————

us dolomitica predazzo banner predazzo blog 2014 Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

MERCOLEDI 25-GIOVEDI 26-VENERDI 27 / SANTA CATERINA VALFURVA / SCI ALPINO

CAMPIONATI ITALIANI CHILDREN.

Si sono svolti in  queste tre giornate a Santa Caterina le gare riservate ai Campionati Italiani Children – presente nel contingente del Comitato Trentino anche una nostra atleta Dolomitica categoria ragazze che si è ben comportata nelle tre gare disputate.

Nella prima giornata mercoledì 25 si è svolto lo slalom speciale e la nostra Giorgia Felicetti pur partendo con uno dei numeri più alti è riuscita al termine delle due manche a classificarsi al 43° posto.  Per lei una giusta determinazione oggi nel voler fare risultato anche se sicuramente i molti non arrivi al traguardo durante tutta la stagione qualche piccolo segno lo devono aver lasciato nel suo stato d’ animo. Giovedì 26 si è gareggiato nello slalom gigante e qui il piazzamento è ancora migliorato dandole ancora più fiducia, ha infatti concluso la unica manche per questa categoria al 28° posto e seconda delle atlete del Comitato.

BannerItalianiChildren Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

Venerdì 27 nell’ultima gara disputata il supergigante per Giorgia uno stupendo 8° posto, ancora una volta seconda atleta della rappresentativa trentina ma per lei possiamo ben dirlo anche il rammarico di aver fatto un grosso errore a metà discesa che sicuramente ha condizionato la sua classifica finale. Nella classifica della combinata la nostra Giorgia si classifica al 16° posto di categoria ma anche la soddisfazione di essere la prima atleta trentina. Sicuramente se vogliamo fare un bilancio possiamo ben dire che è positivo e siamo sicuri che saprà ancora impegnarsi per nuovi traguardi che lei dimostra di voler raggiungere. Brava Giorgia complimenti dai tuoi allenatori Mauro-Sandro-Daniele e dal responsabile Roberto.

————————————————–0—————————————————

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

trofeo paolo varesco 2015 720x1024 Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

 

VEDI LE 277 FOTO  - FISI CIRCUITO BIM TRENTINO ASPIRANTI E JUNIOR MASCHILI E FEMMINILI SLALOM GIGANTE TROFEO POOL SPORTIVO DOLOMITICA DISPUTATO AL PASSO ROLLE

 

CAMPIONATI TRENTINI SLALOM 2015 ROLLE Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

 

photogulp Felicetti Paolo bronzo ai Mondiali Master di Sci Alpino

Questo articolo è già stato letto 51261 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi