Festa del Diploma 2017 de “La Rosa Bianca” di Predazzo

Da il 10 dicembre 2017
festa del diploma la rosa bianca predazzo5

E’ stata una grande Festa per la Sede di Predazzo dell’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca -Weisse Rose” sabato 2 dicembre per la consegna dei diplomi agli studenti che hanno superato l’Esame di Stato alla fine dell’a.s. 2016/17 per gli indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing e Turismo.

La Festa è stata aperta dal Dirigente Scolastico prof. Marco Felicetti che ha salutato tutti i presenti, autorità, studenti diplomati, insegnanti, genitori e tutti i più di 300 ragazzi che frequentano l’istituto di Predazzo.

Ormai da nove anni questa festa è diventata l’occasione per premiare oltre ai diplomati anche le eccellenze di tutte le classi (media dell’8) e coloro che hanno rappresentato in modo eccelso l’istituto ai Campionati studenteschi delle varie discipline sportive. Ad allietare la mattinata con l’esecuzione di 4 brani musicali la ormai famosa ITC BAND diretta dal maestro Fiorenzo Brigadoi, che raccoglie tutti gli studenti frequentanti l’istituto che suonano uno strumento musicale o che cantano.

Con l’occasione sono stati presentati i video dei progetti realizzati lo scorso anno scolastico, fra i quali sicuramente un posto importante hanno avuto l’accoglienza per 5 giorni di 30 studenti provenienti dal liceo scientifico di Amatrice che sono stati ospitati dagli studenti di Predazzo nelle loro famiglie rinunciando al viaggio d’istruzione, e dell’organizzazione della IX^ Fiera Internazionale delle Imprese simulate svoltasi a Predazzo dal 29 al 31 marzo 2017 con la presenza di 89 stand di imprese simulate italiane e straniere.

Il messaggio augurale di Buon 2018 realizzato da alcuni studenti dell’Istituto di istruzione”la Rosa Bianca” in rappresentanza di tutti gli indirizzi di studio delle due sedi di Cavalese e Predazzo.

Questo articolo è già stato letto 75255 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi