Festeggiamo i 5 anni del progetto Perla di Predazzo

Da il 15 agosto 2014
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

E se volessimo festeggiare i 5 anni del progetto Perla di Predazzo quanto di  meglio che avere a disposizione da parte del comune una casetta in piazza durante il mercato del contadino?

Per noi, Francesca, Luca, Brune e Ugo, ragazzi del Perla, dopo aver lanciato l’idea, l’assessore Facchini ha accolto subito e con entusiasmo la nostra proposta e nel giro di qualche giorno eccoci nella vivacità della piazza insieme agli altri protagonisti.

Musica, via vai di gente, turisti curiosi e dimostrazioni casearie e artigianali, ci hanno fatto sentire partecipi alla vita del paese.

E’ una grande emozione quando sotto gli occhi dei passanti lavoriamo con il traforo,  il pirografo o con la carta vetrata.

Ognuno di noi è coinvolto in un progetto lavorativo: Ugo con gli operai del comune addetto alla pulizia del campo sportivo e al riordino e pulizia del minigolf;  Luca con i ragazzi addetti all’info point  in piazza;  Francesca con il museo geologico delle Dolomiti e Bruna con la biblioteca di Cavalese.

Sono passati 5 anni e ci è sembrato giusto ringraziare la sindaca Bosin, gli assessori Facchini e Maffei e naturalmente gli operai del comune sempre disponibili e sensibili nei nostri confronti e tutta la cittadinanza che ci ha fatto  sempre sentire accolti.

Ringraziamo anche la responsabile del museo archeologico delle dolomiti dott.ssa Tapia ,  l’assessore di Cavalese dott. Finato, i bibliotecari Orietta e Sergio che con sensibilità e professionalità ci ospitano.

Per chi volesse venire a trovarci nella nostra sede di Predazzo siamo in via Marconi 29 (sopra la stazione delle autocorriere).

un caro saluto dai ragazzi del Perla!!!!

%name Festeggiamo i 5 anni del progetto Perla di Predazzo

Questo articolo è già stato letto 61215 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi