“Il Feudo… Racconta la nostra Storia” – Le foto dello spettacolo

Da il 30 gennaio 2015
“Il Feudo… Racconta la nostra Storia” spettacolo a predazzo23

Le foto dello Spettacolo Teatrale Musicale andato in scena Venerdì 23 gennaio 2015  presso l’Auditorium della Casa della Gioventù di Predazzo.

I ragazzi di terza media hanno rappresentato la storia e le secolari vicende e aneddoti del monte Feudo, con canti, scene d’altri tempi e danze. Nel teatro gremito di pubblico erano presenti il Regolano Guido Dezulian con tutto il Consiglio Amministrativo della Regola Feudale di Predazzo.

Tanti applausi e risate per uno spettacolo ancora una volta indovinato che ha divertito tutti. Un modo simpatico e divertente, servito anche per trasmettere alle nuove generazioni una delle pagine più importanti della storia di Predazzo.

Applauditissima a fine spettacolo la maestra e regista Anita Bonfatti, e gli insegnanti Mauro Piazzi e Marzio Macuglia che hanno curato musiche, coreografie e scenografie.

Presenti anche alcuni dei ragazzi di Napoli che hanno portato il loro saluto ed il ringraziamento per le offerte raccolte durante la serata che sono state devolute per sostenere il progetto della Comunità di Barra (NA) che opera per sottrarre  i ragazzi alla delinquenza offrendo loro una vita migliore.

gli altri spettacoli dello stesso gruppo di ragazzi:

Ciao Ciao si va alle Medie

“La Marcialonga Va A Teatro”

“Emma La Renna” Commedia Teatrale Musicale A Tesero 

Questo articolo è già stato letto 45002 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. marco

    31 gennaio 2015 at 18:30

    GRAZIE
    grazie alla maestra Anita che ci ha permesso ancora una volta di divertirci,alle mamme,e a tutti gli spettatori senza i quali non ci sarebbe stato lo spettacolo!!!!
    GRAZIE

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi