Fiemme, la nuova pediatra di base dott.ssa Adele Compagnone

Da il 16 aprile 2020
adele compagnone pediatra

‍INSERIMENTO DAL 17 APRILE 2020 

DEL MEDICO TITOLARE DELL’INCARICO DI PEDIATRA DI LIBERA SCELTA 
IN VAL DI FIEMME
Si informa la popolazione dell’inserimento della Dott.ssa Adele Compagnone, medico titolare dell’incarico di PEDIATRA DI LIBERA SCELTA, in Val di Fiemme, a partire dal 17 APRILE 2020.
La scelta a favore della pediatra può essere effettuata con la seguente modalità:
Scaricare, compilare, firmare il modulo in PDF al seguente link
e INVIARLO, UNITAMENTE AL DOCUMENTO DI IDENTITÀ del genitore convivente col bambino che ha effettuato la scelta
ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA seguente:
PER EVENTUALI INFORMAZIONI TELEFONARE AI NUMERI 0462 242194 – 0462 242168 – 0462 508820
In allegato è disponibile il n° di telefono della nuova pediatra e gli orari degli ambulatori di Tesero, Ziano di Fiemme e Predazzo nei quali la dott.ssa Adele Compagnone potrà accogliere bambini provenienti da tutta la Val di Fiemme.
PER l’AMOR della VALLE invitiamo chiunque possa farlo a scegliere la dott.ssa Compagnone come pediatra di base per i propri figli in modo da permettere, sin da subito, di lavorare nelle migliori condizioni possibili chi crede tanto nella Val di Fiemme da farne una scelta di Vita ✨.
CondividiAMO

adele compagnone pediatra 547x1024 Fiemme, la nuova pediatra di base dott.ssa Adele Compagnone

pediatra fiemme orari 1024x696 Fiemme, la nuova pediatra di base dott.ssa Adele Compagnone

TESERO:

In questo malaugurato momento che stiamo vivendo con preoccupazione e amarezza, abbiamo però anche delle notizie positive per la nostra comunità: con grande piacere informiamo la popolazione e soprattutto le famiglie dell’inserimento da ieri 17 aprile della dott.ssa Adele Compagnone, medico titolare dell’incarico di pediatra di libera scelta nella zona carente di Ziano di Fiemme.

Mercoledì prossimo l’Amministrazione comunale di Tesero darà il benvenuto alla nuova pediatra nel nostro Comune e le consegneremo un ambulatorio nel quale potrà accogliere bambini da tutta la Val di Fiemme.
Per l’amore della Valle invitiamo chiunque possa farlo a scegliere la dott.ssa Compagnone come pediatra di base per i propri figli in modo da permettere sin da subito di far lavorare nelle migliori condizioni possibili chi crede tanto nella Val di Fiemme da farne una scelta di vita!
Vi chiedo gentilmente di divulgare la notizia, anche questo significa fare comunità.
Vi ringrazio per la collaborazione e vi auguro una serena giornata.

Il Sindaco
Elena Ceschini

Questo articolo è già stato letto 564081 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi