Finesettimana in TV per Fiemme e Predazzo con Sportabili e Maso Lena

Da il 19 gennaio 2013

%name Finesettimana in TV per Fiemme e Predazzo con Sportabili e Maso LenaSabato 19 gennaio il TG2 Storie ci fara’ sciare in Valle di Fiemme  in compagnia di un nonvedente.

Interviste a SportAbili e Fiemme 2013 ACCESSIBILE. Dopo mezzanotte, la giornalista Simona Burattini ci regalera’ una grande emozione. Buona visione!

IL MASO LENA di PREDAZZO sarà protagonista della puntata di Melaverde, domenica 20 alle 11.50, su Canale 5, con Edoardo Raspelli.

%name Finesettimana in TV per Fiemme e Predazzo con Sportabili e Maso LenaQuesto fine settimana Edoardo Raspelli sarà a Predazzo in provincia di Trento, nell’incantevole Val di Fiemme. In questo sorprendente territorio incontreremo 3 giovani fratelli con le idee molto chiare: essendo cresciuti in questa valle ed avendo appreso dal nonno e dal padre tutti i segreti dell’agricoltura di montagna, non hanno scelto di lasciare questi luoghi e questa vita fatta di sacrificio, ma anzi, è stata proprio la loro forte passione e l’attaccamento per questo lavoro che li ha legati sempre di più alla loro terra. %name Finesettimana in TV per Fiemme e Predazzo con Sportabili e Maso LenaOggi hanno creato un’azienda agricola straordinaria dove Katia(22), Paolo(19), Mauro(16), con l’aiuto di loro padre e degli zii, allevano particolari vacche da latte, hanno un gregge di oltre 400 pecore e gestiscono un nuovo agriturismo a due passi dal paese. Il cuore di papà Fabio e della giovane Katia batte però per i cavalli di razza Norica, una passione tramandata dal nonno che oggi continua a vivere in un allevamento, a poche centinaia di metri dall’agriturismo. Una puntata dedicata ad una famiglia molto unita dove i più giovani hanno deciso di mettersi in gioco portando avanti le tradizioni di famiglia. Vi aspettiamo Domenica alle 11:55 circa su Canale5!!

176x99 C 2 video 368567 videoThumbnail Finesettimana in TV per Fiemme e Predazzo con Sportabili e Maso Lena

 

Questo articolo è già stato letto 8310 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi