Gianfranco Vianello, tavolozza e pennello. Piccolo laboratorio nella piazza di Predazzo

Da il 4 agosto 2011

Gianfranco Vianello, Sono in piazza con i miei motivi di montagna in un piccolo laboratorio con tavolozza e colori per creare un motivo di curiosità per turisti e valligiani.
Sono ritornato da poco dalla Provenza ( luoghi dove gli impressionisti francesi hanno costruito la loro fama ) dove ho presenziato per tutto il mese di luglio ad una collettiva di pittura dove ho portato solo motivi delle nostre Dolomiti.
La mostra resterà in Piazza sino ai primi di settembre, vi aspetto nei seguenti orari:
Dalle ore 10 alle 12
dalle ore 16 alle 19 e
dalle ore 21 alle 22.30    www.gianfrancovianello.com

Gianfranco Vianello é nato a Pallestrina in provincia in Provincia di Venezia il 26 luglio 1943, risiede ed opera in Trentino, a Predazzo.

Autodidatta e da siempre appassionato d’arte sin dai tempi veneziani, nei quali trascorrera molto tempo ad ammirare i pittori che si cimentavano nelle calli della cittá lagunare.
Si trasferisce a Cortina d’Ampezzo all’etá di venticinque anni e affascinato dal paesaggio della conca ampezzana, comincia ad affrontarlo con i colori e non li abbandonerá mai.
Molto tempo é Trascorso da quei primi timidi momenti ed il percorso artistico di Gianfranco si fa sempre piú impegantivo e lo accompagna l’incessante ricerca espressiva di nuovi soggetti nella speranza di realizzare opere ogni volta piú valide.
Ormai la pittura é e resterá parte integrante della sua vita e questo catalogo vuol essere un piccolo omaggio alle persone che lo hanno sostenuto nella sua crescita artistica e quelli che credono nella sua pittura.

Questo articolo è già stato letto 8230 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi