2 Giornate del Ri-uso a Predazzo

Da il 11 settembre 2008

Si svolgeranno nei giorni di sabato 13 (dalle 10.00 alle 17.00) e domenica 14 settembre (dalle 9.00 alle13.00) a Predazzo, al tendone presso la piscina comunale le Giornate del Ri-uso.
Un’ iniziativa che ha riscosso grande successo nelle precedenti edizioni, pubblicizzata con lo slogan “…Perchè è un peccato buttare via ciò che a qualcuno può servire…”.
Se hai in casa oggetti che non adoperi ma riutilizzabili da qualcuno allora vieni!
Ciascuno può portare le cose che non gli servono più e prendere qualcosa di proprio interesse. Il tutto gratuitamente. Varie associazioni di volontariato coordinano il tutto, smistando gli oggetti per categorie e aiutando chiunque per le operazioni di carico e scarico (per gli oggetti ingombranti, è disponile il camion dell’ associazione Nu.Vol.A, che provvederà al loro ritiro, per accordarti sul ritiro chiama il numero 320.0304586). Il successo è strepitoso ed evita lo spreco aiutando così anche l’ambiente.                             
Ed inoltre ci saranno stand delle associazioni e gli operatori di Fiemme Servizi che daranno informazioni su come ridurre e meglio differenziare i rifiuti.
NON SPRECHIAMO RISORSE E PRODUCIAMO MENO RIFIUTI!

Manuel Morandini, 13 anni

Questo articolo è già stato letto 1852 volte!

Commenti

commenti

About mauro morandini

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi