“Gli artigiani non finiscono mai” Spettacolo con Loredana Cont

Da il 4 febbraio 2015
loredana cont a predazzo con gli artigiani

Domenica 8 febbraio 2015 con inizio ad ore 16.30 Predazzo presso Auditorium “Casa della Gioventù” di Predazzo

Partendo dal titolo gli artigiani non finiscono maiRacchiude molti significati ma il principale è  artigiani si nasce e lo si e sempre. 

Fare l’artigiano non è  solo un mestiere è  uno stile di vita.

Da qui lo spettacolo di Loredana Cont  che prende in esame varie situazioni dove gli artigiani sono protagonisti e descrive alcuni mestieri artigiani. Naturalmente tutto in chiave comica e con la sua ben nota verve.

Lo spettacolo dura circa un ora e 30 min. ed è  preceduto da un breve intervento del presidente provinciale dell ANAP (associazione nazionale anziani e pensionati) Claudio Cocco.
Lo spettacolo è  dedicato a tutti coloro che soci e non gravitano intorno al sistema Associazione Artigiani e piccole imprese della provincia di Trento.
Ingresso gratuito

loredana cont a predazzo con gli artigiani 677x1024 Gli artigiani non finiscono mai Spettacolo con Loredana Cont

Questo articolo è già stato letto 50577 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi