I trampolini al contrario, un’idea per Predazzo?

Da il 25 maggio 2013
gara al contrario sui trampolini 1 predazzoblog

Il 400 metri più duro al mondo. Planica, zona nord-occidentale della Slovenia.

La risalita di uno dei più famosi impianti di salto con gli sci è una prova che può piegare la resistenza delle muscolature meglio allenate. Ecco il resoconto della gara svoltasi qualche giorno fa patrocinata, manco a dirlo, dall’immancabile Red Bull.

Chissà che dopo la gara di Golf del 22 luglio 2012  Hole in One  non vedremo anche questa incredibile gara sui trampolini di Predazzo?!

gara al contrario sui trampolini 1 predazzoblog I trampolini al contrario, unidea per Predazzo?

gara al contrario sui trampolini predazzoblog I trampolini al contrario, unidea per Predazzo?

 

Nel frattempo vi informiamo che dal 3 al 7 giugno, i cosiddetti ”uomini volanti” delle squadre di salto della nazionale italiana e austriaca si alleneranno dalle 08.30 alle 11.30 allo Stadio del Salto G. Dal Ben di Predazzo.

Questo articolo è già stato letto 6244 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi