Il Campo Sportivo Comunale è piazzola elisoccorso notturna

Da il 14 agosto 2017
campo sportivo predazzo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Sì comunica che da oggi il Campo Sportivo Comunale di Predazzo sarà attivo come zona di atterraggio notturna per elisoccorso (HEMS).

I Vigili del Fuoco Volontari di Predazzo invitano quindi la popolazione a non allarmarsi nel caso in cui si senta l’elicottero arrivare nelle ore notturne.

Si ricorda inoltre, che è vietato entrare nel campo durante la presenza del velivolo, per ragioni di sicurezza e per non intralciare le operazioni di soccorso.

Si invita dunque ad evitare di portarsi nella zona durante le operazioni, certi che con questo nuovo punto di atterraggio si andrà ad offrire un servizio alla popolazione ancora più efficace.

campo sportivo predazzo Il Campo Sportivo Comunale è piazzola elisoccorso notturna

elicottero campo sportivo predazzo Il Campo Sportivo Comunale è piazzola elisoccorso notturna

elisoccorso a predazzo Il Campo Sportivo Comunale è piazzola elisoccorso notturna

Questo articolo è già stato letto 48968 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi