In 115 alla Festa dell’Atletica di Predazzo – Classifiche

Da il 21 agosto 2017
festa atletica dolomitica 2017a

Tradizionale appuntamento quello di sabato 12 agosto presso il Campo sportivo “Marino Gabrielli” di Predazzo con la Festa dell’Atletica 2017 – Memorial Emilio Guidi.

Ben 115 i partecipanti, grandi e piccoli, che hanno dato vita al classico appuntamento estivo organizzato come sempre dall’Unione Sportiva Dolomitica e dal Centro Sportivo Avisio con la collaborazione del Comune di Predazzo rappresentato dal consigliere Giancarlo Morandini.

Ed il programma per tutti è stato quello classico ed ormai collaudato visto che la festa si svolge ormai da 12 anni: corsa veloce sui 50, 60, 80 o 100 metri, lancio della pallina, del vortex o del peso sempre in base alla categoria ed infine il salto in lungo.

festa atletica dolomitica 2017b 1024x613 In 115 alla Festa dellAtletica di Predazzo   Classifiche

Novità di quest’anno la presenza di parecchi atleti della vicina valle di Fassa che hanno dato lustro alla manifestazione gareggiando assieme ai paesani, ai valligiani ed ai numerosi ospiti per i quali la Festa dell’Atletica è ormai diventata un appuntamento fisso.

festa atletica dolomitica 2017a 1024x685 In 115 alla Festa dellAtletica di Predazzo   Classifiche

Bellissimo clima di festa quindi per un pomeriggio di sano divertimento che ha coinvolto anche il numeroso pubblico presente che ha assistito con interesse fino alla premiazione finale sul campo che ha visto coinvolti tutti i partecipanti con le medaglie per gli atleti sul podio ed i diplomi personalizzati per tutti rigorosamente made in Sciopet® .

festa atletica dolomitica 20171 1024x685 In 115 alla Festa dellAtletica di Predazzo   Classifiche

Un bel successo quindi che premia gli organizzatori che, dopo la Corsa in Notturna di luglio, stanno già pensando al prossimo ottobre quando sempre a Predazzo si terrà l’ultima prova del Campionato Valligiano di Corsa campestre 2017.

Ed un caloroso ringraziamento da parte degli stessi organizzatori è doveroso a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno come sempre collaborato alla riuscita dell’evento con un sicuro arrivederci all’edizione 2018.

CLASSIFICHE FESTA DELL’ATLETICA 2017 pdf

calendario manifestazioni autunno 2017 us dolomitica predazzo In 115 alla Festa dellAtletica di Predazzo   Classifiche

 

us dolomitica banner sponsor stagione 2016 In 115 alla Festa dellAtletica di Predazzo   Classifiche

Questo articolo è già stato letto 50273 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi