Inaugurato il Mercato Contadino a Predazzo

Da il 14 giugno 2014
mercato contadino predazzo

Una piacevole mattinata di sole ha salutato il primo appuntamento del 2014 con il mercato contadino di Predazzo. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, l’iniziativa che vede coinvolti i due maggiori centri della Val di Fiemme è ripartita alla grande, sia a Cavalese che a Predazzo.

Un progetto di valle che grazie ai due comuni interessati, con il coordinamento di Coldiretti, la collaborazione dell’Apt e la presenza di ben 13 produttori, ritorna anche  quest’anno con un numero di appuntamenti ancora maggiore della scorsa edizione.
Infatti, durante il mese di agosto sarà a cadenza settimanale anzichè ogni quindici giorni; proprio per poterlo proporre ogni settimana nel pieno della stagione turistica, si è provveduto a spostare al venerdì l’appuntamento di Predazzo.
Alla breve cerimonia di inaugurazione erano presenti, oltre al sindaco Dott.ssa Maria Bosin, l’assessore alla cultura Lucio Dellasega, il consigliere provinciale Graziano Lozzer  ( in questo caso nelle vesti di produttore nonchè di operatore del mercato stesso) l’assessore alle attività economiche e alle pari opportunità del Comune di Cavalese
Maria Elena Gianmoena, la responsabile di Coldiretti Barbara Battistello e la responsabile  degli operatori del mercato di Predazzo Chiara March.
A dare un valore aggiunto al mercato, sia dal punto di vista artistico che sociale, ci hanno pensato i ragazzi del progetto Per.La. di Predazzo con una bellissima esposizione delle loro creazioni artigianali.
Non ci resta che invitarvi a visitare il mercato contadino nelle settimane a venire, il  prossimo appuntamento è fissato per venerdì 27 giugno, dalle 8 alle 13.
Buon cibo sano a tutti!
Giuseppe Facchini
Assessore al Commercio e Turismo
Comune di Predazzo
mercato contadino predazzo Inaugurato il Mercato Contadino a Predazzo

mercato contadino predazzo cavalese date e orari Inaugurato il Mercato Contadino a Predazzo

Questo articolo è già stato letto 30068 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi