Incendio nel pomeriggio a Ziano di Fiemme – Video

Da il 3 aprile 2019
incendio ziano di fiemme

ZIANO DI FIEMME.  Vigili del Fuoco in azione questo pomeriggio nel rione Zanolin per un incendio al tetto di un’abitazione.

Le fiamme sono partite da una canna fumaria ed hanno e subito hanno interessato i piani più alti di una delle case che formano un nucleo di tre abitazioni l’una attaccata all’altra.

Gli abitanti delle case hanno subito lasciato le loro abitazioni mentre i Vigili del Fuoco Volontari si prodigavano per domare le fiamme e ridurre il danno il più possibile.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Predazzo con il nuovo mezzo che hanno in dotazione ed hanno potuto supportare con maggior efficacia le operazioni di spegnimento. Allertati anche i Vigili del Fuoco di Panchià, Tesero e Cavalese che hanno dato manforte sia dentro la casa che sul tetto.

Il lavoro dei pompieri non è ancora finito ma per fortuna non si registrano feriti.

incendio ziano di fiemme 1024x575 Incendio nel pomeriggio a Ziano di Fiemme   Video

Questo articolo è già stato letto 107103 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi