“La Rosa Bianca” ringrazia il Territorio per l’accoglienza degli studenti di Amatrice

Da il 7 marzo 2017
maria cristina giacomelli la rosa bianca predazzo
Lettera ufficiale di ringraziamento al Territorio per l’aiuto all’accoglienza degli studenti di Amatrice.
.
Con la presente, a nome di tutta la Sede di Predazzo dell’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca – Weisse Rose” voglio inviarvi il più sentito ringraziamento per la grande collaborazione fornitaci in occasione dell’Accoglienza degli studenti di Amatrice.
.
L’esperienza a diretto contatto con i ragazzi che hanno vissuto e stanno ancora vivendo, un’esperienza molto tragica, è stata altamente formativa per i nostri studenti che hanno accolto in famiglia i loro coetanei, ma anche per gli altri delle sette classi coinvolte nel progetto.
.
In quei cinque giorni si sono creati dei legami di amicizia molto forte che stanno proseguendo anche ora attraverso contatti telefonici e tramite i social.
.
Alcune famiglie hanno già invitato i ragazzi a casa loro anche quest’estate.
.
Per questo dobbiamo ringraziare tutte le persone e gli enti sensibili che ci hanno permesso di realizzare tutto questo.
.
La scuola, da sola, non ci sarebbe mai riuscita. Grazie di cuore
.
Il Ringraziamento va in particolare: a tutti gli studenti, i genitori, i colleghi della Sede di Predazzo, All’Apt di Fiemme, alla Guardia di Finanza, al Gruppo sciatori Fiamme Gialle, al Consorzio Impianti a Fune Fiemme-Obereggen, alla Provincia Autonoma di Trento, al Museo Geologico delle Dolomiti, ai Rifugi (La Morea a Bellamonte, Baita Passo Feudo e Paion del Cermis), alle scuole di sci Alta Val di Fiemme e Cermis (maestri Viviana, Alberto e Loris), all’albergo Bellaria, alla pizzeria Majestic, alla pasticceria Fior di Bosco e a Fabio Vettori.
.
Predazzo, 6 marzo 2017
.
La Vicaria del Dirigente Sede di Predazzo
M. Cristina Giacomelli


studenti amatrice con alberto tomba La Rosa Bianca ringrazia il Territorio per laccoglienza degli studenti di Amatrice

Questo articolo è già stato letto 58026 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi