“La Rosa Bianca” ringrazia il Territorio per l’accoglienza degli studenti di Amatrice

Da il 7 marzo 2017
maria cristina giacomelli la rosa bianca predazzo

Questo articolo è già stato letto 57845 volte!

Lettera ufficiale di ringraziamento al Territorio per l’aiuto all’accoglienza degli studenti di Amatrice.
.
Con la presente, a nome di tutta la Sede di Predazzo dell’Istituto di Istruzione “La Rosa Bianca – Weisse Rose” voglio inviarvi il più sentito ringraziamento per la grande collaborazione fornitaci in occasione dell’Accoglienza degli studenti di Amatrice.
.
L’esperienza a diretto contatto con i ragazzi che hanno vissuto e stanno ancora vivendo, un’esperienza molto tragica, è stata altamente formativa per i nostri studenti che hanno accolto in famiglia i loro coetanei, ma anche per gli altri delle sette classi coinvolte nel progetto.
.
In quei cinque giorni si sono creati dei legami di amicizia molto forte che stanno proseguendo anche ora attraverso contatti telefonici e tramite i social.
.
Alcune famiglie hanno già invitato i ragazzi a casa loro anche quest’estate.
.
Per questo dobbiamo ringraziare tutte le persone e gli enti sensibili che ci hanno permesso di realizzare tutto questo.
.
La scuola, da sola, non ci sarebbe mai riuscita. Grazie di cuore
.
Il Ringraziamento va in particolare: a tutti gli studenti, i genitori, i colleghi della Sede di Predazzo, All’Apt di Fiemme, alla Guardia di Finanza, al Gruppo sciatori Fiamme Gialle, al Consorzio Impianti a Fune Fiemme-Obereggen, alla Provincia Autonoma di Trento, al Museo Geologico delle Dolomiti, ai Rifugi (La Morea a Bellamonte, Baita Passo Feudo e Paion del Cermis), alle scuole di sci Alta Val di Fiemme e Cermis (maestri Viviana, Alberto e Loris), all’albergo Bellaria, alla pizzeria Majestic, alla pasticceria Fior di Bosco e a Fabio Vettori.
.
Predazzo, 6 marzo 2017
.
La Vicaria del Dirigente Sede di Predazzo
M. Cristina Giacomelli


studenti amatrice con alberto tomba La Rosa Bianca ringrazia il Territorio per laccoglienza degli studenti di Amatrice

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi