La storia di Gesù raccontata ai bambini in cartone animato

Da il 15 novembre 2013
gesu un regno senza confini video predazzo blog

Le prime 12 puntate di  ’Gesù, un regno senza confini’ , una produzione RAI diffusa da Mondo Tv in collaborazione con l’Antoniano.

Molte volte i nostri bambini sono lasciati soli davanti alla tv a guardare i cartoni animati, alcuni bellissimi, altri invece decisamente discutibili, sia per la grafica, per il linguaggio, per il ritmo sostenuto e anche per i  messaggi che contengono.

In questo periodo vengono caricate su you tube le puntate in cartoni animati che narrano La storia di Gesù.

La storia di Gesù viene così raccontata ai bambini attraverso il mezzo che loro più preferiscono, il cartone animato, con una bella grafica, dei commenti semplici ed un ritmo narrativo tranquillo, a misura di bambino.

Pubblichiamo quindi volentieri le prime 12 puntate di  ’Gesù, un regno senza confini’ , una produzione RAI diffusa da  Mondo Tv in collaborazione con l’Antoniano di Bologna.  Un cartone animato in puntate da 26 minuti (potete saltare i primi due minuti circa che sono di sigla) che  narrano appunto la storia di Gesù di Nazareth e la nascita delle prime comunità cristiane!

Buona visione!

Questo è il film completo!

gesu un regno senza confini video predazzo blog La storia di Gesù raccontata ai bambini in cartone animato

Questo articolo è già stato letto 44439 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi