Le mele di AISM disponibili anche a Predazzo

Da il 8 ottobre 2015
mele scendono in piazza aism
Autunno tempo di mele e questo weekend scenderanno in piazza anche a Predazzo le mele di AISM!

Sabato 10 e domenica 11 ottobre torna in 4000 piazze italiane l’evento a sostegno della ricerca sulla sclerosi multipla. Delle 75mila persone colpite in Italia, il 50% sono giovani nel pieno della vita. Segna la data in agenda, partecipa e passaparola!

20150922 604 Le mele di AISM disponibili anche a Predazzo

Sabato 10 e domenica 11 ottobre torna in 4000 piazze italiane La Mela di AISM, manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e la sua Fondazione sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica,  con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale. Il nostro scopo è informare, sensibilizzare, sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e i servizi per i giovani con SM.
Per il secondo anno consecutivo lo chef Alessandro Borghese è volto della nostra campagna.

Il punto solidarietà Aism sarà davanti alla Fam. Cooperativa venerdì 9 ottobre pomeriggio con orario 16-19 e sabato mattina (9-12) e pomeriggio (16-19) e in piazza domenica mattina! 

Questo articolo è già stato letto 44366 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi