Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno

Da il 22 gennaio 2013

Questo articolo è già stato letto 2931 volte!

La Marcialonga 2013  sarà trasmessa in diretta su Rai Sport2 dalle 8.00 alle 12.00.   Oltre 7500 al via che in occasione del quarantennale della Granfondo, transiteranno anche nella piazza di Predazzo. 

Fino alla scorsa edizione, i concorrenti transitavano vicino alla vecchia stazione, dove c’era anche il traguardo della Marcialonga Light. L’arrivo della versione “leggera” di 45 chilometri per l’edizione 2013, che si terrà il 27 gennaio, sarà spostato in via Garibaldi, di fronte alla piazza principale, dove gli sciatori giungeranno percorrendo via Pramaor e via Sottsass.

I concorrenti che proseguiranno fino a Cavalese continueranno il percorso su via Roma fino all’hotel Ancora, per poi imboccare via Pencati, costeggiare il cimitero e rientrare alla pista nei pressi della vecchia stazione.

Ma la novità non è solo il cambio di percorso. Nelle scorse edizioni, i vincitori della Marcialonga Light erano premiati a Cavalese, dove si teneva anche il pasta party. Con il prossimo appuntamento nel 2013, invece, la premiazione della versione corta della granfondo si terrà in piazza a Predazzo e i concorrenti non dovranno spostarsi nemmeno per il pranzo.

E in via Garibaldi arriverà anche la Marcialonga Story, che, sabato 26 gennaio, vedrà sciatori con abbigliamento e attrezzature d’epoca (valutati da un’apposita commissione) percorrere gli 11 chilometri che separano lo stadio del fondo di Lago di Tesero con il centro di Predazzo.

vedi anche:  40 Marcialonga di Fiemme e Fassa, programma e locandine delle manifestazioni di contorno in Fiemme e Fassa

Marcialonga 2012 alla vigilia, le foto di “Tutti in Pista” la passeggiata notturna tra Predazzo e Ziano

Minimarcialonga 2012  e Marcialonga Young 2012 le foto by PredazzoBlog

39° Marcialonga le foto by PredazzoBlog

marciaolonga 2013 predazzo cartolina estrazione Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno messa dello sportivo 2013 predazzo blog Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno QUARTETTO DESUETO PREDAZZOBLOG Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno

marcialonga 2013 predazzo blog Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno

cartina predazzo marcialonga story 2013 Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno

 

percorso marcialonga 2013 a predazzo Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno

.

button 2579 Marcialonga 2013 a Predazzo, le locandine delle iniziative di contorno

 

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Un Commento

  1. Andy

    23 gennaio 2013 at 13:32

    Ecco un evento supercollaudato, dove il 40esimo viene giustamente solennizzato offrendo a tutti quello squarcio meraviglioso di Predazzo. Il passaggio nella piazza e nella via principale, e’ una bellissima cartolina x il paese! Interessante anche la “gara” con l’attrezzatura e l’abbigliamento d’epoca. Bravi!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi