“Mountain Heroes” Elisoccorso Trentino protagonista su DMax

Da il 11 ottobre 2016
mountain-heroes-the-angels

“Mountain Heroes” 18 ottobre 2016  alle 21.10 la prima delle 6 puntate con le squadre di soccorso e gli elicotteri di Trentino Emergenza saranno i protagonisti di una serie  TV su DMax.

Mountain Heroes in un mix di real-TV e scenari mozzafiato: la seconda stagione del docu-reality dedicato alle imprese degli uomini del soccorso alpino sarà in onda da martedì 18 ottobre ad ore 21.10 su DMax, il canale factual del gruppo Discovery.

Le sei puntate della seconda stagione sono state girate in Trentino grazie alla collaborazione del Nucleo Elicotteri della Provincia autonoma di Trento e con il sostegno di Trentino Film Commission.

%name Mountain Heroes Elisoccorso Trentino protagonista su DMax

Nel video sottostante il trailer del docu-reality, interamente girato in Trentino, dedicato alle imprese degli uomini e donne del Soccorso Alpino di Trentino Emergenza.

mountain heroes the angels Mountain Heroes Elisoccorso Trentino protagonista su DMax

%name Mountain Heroes Elisoccorso Trentino protagonista su DMax

 

elicottero a predazzo chiesa 1024x736 Mountain Heroes Elisoccorso Trentino protagonista su DMax

Questo articolo è già stato letto 73520 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi