Nasce Fiemme in Progress per il mondo economico di Fiemme

Da il 18 novembre 2013
fiemme in progress fanno notizia gia in rete predazzoblog

Nasce Fiemme in Progress, la nuovissima sezione dedicata alle attività economiche, turistiche, artigianali e commerciali della Valle di Fiemme.

Fiemme in Progress è il naturale punto di incontro fra le migliaia di persone che quotidianamente seguono le nostre notizie sui 3 blog informativi www.valledifiemme.it  -  www.predazzoblog.it   e   www.valledifassa.com  ed il mondo economico che, con le sue mille sfaccettature, ogni giorno produce, rinnova ed inventa idee,  materiali e prodotti per migliorare il nostro vivere ed il nostro abitare.

Fiemme in Progress è nato per tutti, per chi produce e per chi è alla ricerca di nuove idee per costruire e arredare la casa, per far conoscere l’offerta speciale del tuo negozio o l’arrivo sul mercato di un nuovo prodotto. Per tutti vuol dire  dal contadino che ha fatto una buona produzione di patate e vorrebbe venderle a km zero, oppure per offrire o per cercare l’appartamento in affitto per le vacanze nella nostra splendida Valle di Fiemme e dintorni.

Fiemme in Progress mette a disposizione una piattaforma moderna e dinamica per dare una spinta all’economia reale della nostra valle, per far conoscere al mondo il talento imprenditoriale che la nostra terra e la nostra gente è in grado di offrire.

Fiemme in Progress è visibilità garantita per quanti vogliono far conoscere e affermare  la propria attività, per quanti hanno già un sito web e vogliono attirare nuovi visitatori,  oppure per chi non è ancora presente sul web e lo vuole fare nel modo migliore.

fiemme in progress fanno notizia gia in rete predazzoblog Nasce Fiemme in Progress per il mondo economico di Fiemme

Fiemme in Progress trasforma in notizia il tuo prodotto, la tua offerta speciale, la tua attività economica, e la lancia nel web nel modo migliore, raggiungendo immediatamente migliaia di utenti su google news,  sui social network, sui principali canali informativi e tramite il sistema automatico di newsletter che raggiunge contemporaneamente via email tutti gli iscritti.

Fiemme in Progress è il quarto sito che interagisce nel flusso di notizie dalle nostre valli che vengono pubblicate quotidianamente dal 2008, grazie al lavoro e alla passione di uno staff di 45 persone che mettono a disposizione il loro talento per raccontare per iscritto o con le immagini lo scorrere della vita delle nostre valli.

Fiemme in Progress è in fase di lancio ed offre alle prime 10 aziende che ci contatteranno uno spazio gratuito su questa nuovissima piattaforma che stiamo ancora sviluppando e che costruiremo tutti insieme, anche con te!

 Non esitare a contattarci info@valledifiemme.it 

fiemme in progress gia in rete con predazzoblog Nasce Fiemme in Progress per il mondo economico di Fiemme

 

Questo articolo è già stato letto 34821 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi