Necrologio, Luigi Boninsegna Volpin

Da il 17 aprile 2017
luigi boninsegna

luigi boninsegna 1024x706 Necrologio, Luigi Boninsegna Volpin

Ai familiari in lutto porgiamo sentite condoglianze

Lo sci nordico perde per sempre Luigi Boninsegna

Il movimento dello sport predazzano e trentino perde una figura di assoluto valore.

All’età di 77 anni si è infatti spento Luigi Boninsegna, dirigente dell’Unione sportiva Dolomitica, della quale è stato per anni vicepresidente, dopo aver svolto compiti in più settori, dal semplice consigliere al segretario, dal responsabile di settori dello sci nordico come il salto e combinata nordica, ma pure fondo e biathlon.

Ha avuto anche un importante percorso all’interno della Fisi del Trentino, come responsabile di Comitato del salto e combinata nordica, nonché del biathlon. E’ stato pure un apprezzato giudice nazionale e delegato Fisi delle discipline nordiche.

Il funerale avrà luogo martedì 18 aprile alle ore 18 presso la chiesa arcipetrale di Predazzo.
Il presidente del Comitato Trentino Fisi, il consiglio direttivo e tutte le commissioni di specialità sono particolarmente vicini alla moglie Rita e ai figli Davide, Marino ed Alessia in questo triste momento, con il rammarico per aver perso una figura importante per lo sci trentino.

sagra san giacomo predazzo 25.7.16 by predazzoblog66 Necrologio, Luigi Boninsegna Volpin

sagra san giacomo predazzo 25.7.16 by predazzoblog75 Necrologio, Luigi Boninsegna Volpin

 

Questo articolo è già stato letto 61656 volte!

Commenti

commenti

About PredazzoBlog.it

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi